Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Hermès prende alcune decisioni curiose con le sue borse di passerella pre-cala

Hermès prende alcune decisioni curiose con le sue borse di passerella pre-cala

Credo che tutti voi capiscano cosa implica quando qualcuno afferma che una borsa sembra ispirata a Hermès. La grande maggioranza dei marchi ha creato una borsa che si adatta a quella descrizione ad un certo punto negli ultimi cinque anni circa, così come le borse in genere hanno apportato la struttura o l’hardware di Birkin o Kelly. Per Pre-Fall 2018, tuttavia, Hermès ha fatto una cosa curiosa: debuttare una nuova borsa che, se l’ho vista fuori contesto, presumerei che provenga da un marchio diverso che cercava di evocare una sensazione di Hermès-Y negli acquirenti.

La borsa è una satchel grande, un po ‘voluminosa, che ha un lembo e un turnlock, proprio come il Kelly e Birkin. Tuttavia, questo non sembra ben modificato o avanzato come quelle borse. Le borse Hermès in genere sembrano perfezionate davanti a tutto il resto, così come questo appare come una pugnalata di un marchio meno costoso nel ricreare quel look. Sono sicuro che sarà magnificamente completato di persona, tuttavia sullo schermo, non evoca lo stesso identico senso di qualità.

L’altro enorme debutto della collezione, tuttavia, ha molto più successo nel catturare quella singolare estetica Hermès. È una sella saldamente sviluppata, con un look strutturato e uno splendido pezzo di hardware a basket alla sua chiusura. È puro Hermès, così come sarà sicuramente importante tra i fan del marchio che desiderano una versione un po ‘meno formale della Constance. Ispezionare tutte le immagini dalla passerella in basso.

[Foto attraverso Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *