Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags Uno sguardo più attento al Louis Vuitton Petite Boîte Chapeau

Uno sguardo più attento al Louis Vuitton Petite Boîte Chapeau

nel lontano novembre, siamo finalmente stati in grado di mettere un nome in faccia – ER, una borsa – quando Louis Vuitton ha rilasciato informazioni su uno dei suoi molti anticipati Nuovi stili. Abbiamo visto il petite Boîte Chapeau nelle mani di celebrità e star in stile Instagram per mesi, ma il pubblico non era a conoscenza di nessuno dei suoi dettagli fino a quando la borsa non è apparsa sul sito web di Louis Vuitton. Avete sicuramente avuto molto da dire su questa piccola borsa, dalla sua funzionalità al prezzo; Molti di voi pensavano che questa borsa fosse difficile no, e mentre sono d’accordo con un po ‘di ragionamento, mi piace ancora guardare questa borsa. È bellissimo nella sua semplicità e adoro il modo in cui deriva da una classica scatola di cappelli Louis Vuitton. Mentre mettermi le mani su questa bellissima piccola borsa potrebbe essere stato un po ‘auto-motivato, oggi ho una sorpresa per te: uno sguardo approfondito al petite Boîte Chapeau.

La prima parola che mi viene in mente quando si parla della funzionalità di questa borsa è la “struttura”: è eccezionalmente strutturata e ha zero dare, quindi ti adatti a ciò che puoi incepparti e poi è praticamente tutto. Non c’è molta spazio per oscillare in alcun modo per quello che puoi e non puoi trasportare. Inoltre, devi organizzare le tue cose in modo così strano in modo che la borsa si chiuda effettivamente. Sebbene sia abbastanza grande per adattarsi a un iPhone 7, non memorizzerà modelli più grandi. Ho aggiunto in una piccola carta di carta super sottile con la mia carta dei punteggi di credito e l’ID, un balsamo per le labbra, il lucidalabbra, il trucco Chanel e lo ho chiamato un giorno. Sì, è praticamente tutto ciò che potrei facilmente incepparmi lì, ma siamo sinceri ora – se stai portando questa borsa, la stai davvero facendo fuori dalla funzione? Ho intenzione di indovinare di no!

Mentre questa borsa ha molti contro, inclusa l’usabilità al suo prezzo, la riparazione è di $ 4.200 per mezzo di Louis Vuitton, i suoi dettagli stilistici compensano tutto ciò. Adoro tutto ciò che riguarda lo stile di questa borsa, dalla sua forma circolare e dalla classica tela monogramma al suo bagaglio rimovibile Identifica e cinghia traverse opzionale. Mi rinuncerei molto a portare questa borsa, incluso un paio di mesi del mio affitto! In realtà non posso farlo, ma se potessi avere tutto, questo è assolutamente uno che mi farei prendere. La borsa ha una fodera in pelle di agnello con la parte a gesso della pelle di agnello in modo che quando lo apri, le tue cose non usciranno dai lati, il che è assolutamente un vantaggio. Non ci sono tasche o fessure interne, ma ancora una volta, questa borsa non mi aspettavo di avere tutte le normali offerte di una borsa che è facile da indossare. Le dimensioni complessive sono 6,2 ″ x 5,9 ″ x 2,8 ″.

Girato al Ludlow Hotel a New York

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *