Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Tre ragioni per cui ho comprato il mio Birkin di seconda mano

Tre ragioni per cui ho comprato il mio Birkin di seconda mano

Se Google “Come ottenere una borsa Birkin”, vedrai articoli illimitati e video sulle donne che passano al loro viaggio per afferrare la borsa. Alcuni sono davvero fortunati, mentre altri possono essere inseriti nella lista nera dai negozi per aver chiesto anche il loro metodo specifico per la borsa da sogno o anche. Ho capito. A SAS non piace essere assillato tutto il tempo sulle stesse stesse borse da così tanto dei clienti e giorno in uscita.

Ecco l’accordo: apprezzo davvero i marchi del patrimonio come Hermès e Chanel. Mi piace ottenere una gamma di articoli, non solo borse, tra cui sciarpe, accessori per la casa, scarpe e gioielli. Non voglio mai ottenere le cose solo per sviluppare o migliorare il profilo del mio cliente, sperando che una persona che meriterei di essere usata un Birkin. Capisci perché? Da quando ho capito che ne valo la pena!

Mi applaudo a Hermès per aver costruito quest’aria di esclusività attorno al loro marchio. Comprendo perché molti acquirenti vogliono l’intera esperienza del negozio, tuttavia come una persona estremamente ansiosa e incredibilmente di tipo a a cui piace avere il controllo, non posso sopportare la credenza di aspettare di essere usato qualcosa che non mi piace nemmeno. Capisco cosa voglio con precisione così come lo scelgo.

Ho capito che andare al mercato di seconda mano era il metodo migliore per me per mettere le mani sul Birkin dei miei sogni. Ecco perché:

#1: ho capito esattamente quello che volevo

Stavo cercando di trovare un certo tipo di aumento della borsa di colore jaipur/corallo o rubis/lampone in pelle Togo o Clemence in dimensioni 35 cm. Capisco una grande quantità di persone che ottengono neutri come il nero o il grigio, tuttavia ho desiderato che il mio abbia quel top di colore per cui Hermès è compreso così come mai considerando che ho visto questo colore di lampone, non riuscivo a togliermi la mente di esso. Inoltre, indosso una grande quantità di colori neri e neutri così com’è, quindi credevo che un tocco di colore sarebbe stato fantastico.

Se avessi aspettato che il negozio me ne offriva uno, non vi era alcuna garanzia che avrei ottenuto esattamente questo. Per molti acquirenti, hanno già dovuto accettare ciò che è stato fornito loro, anche se è lontano da quello che volevano. Non mi occupo di questo. Volevo scoprire questa combinazione precisa per la mia borsa, quindi l’unico metodo era quello di andare al mercato di seconda mano. Ovviamente, ho fatto la mia due diligenza, ricercando rivenditori rispettabili (e ottenendo diverse autentiche ovviamente! Sì, sono così paranoico!).

Hermès Epsom Horseshoe Birkin 25
Via Fashionphile

$ 26.470

#2: non mi piace giocare

Non mi piace giocare, punto. Questo è vero quando si riferisce agli appuntamenti, al lavoro o solo alle relazioni personali. Quello che vedi è quello che ottieni. Se voglio qualcosa, lo scelgo. Non voglio che persone o marchi mi guidino senza capire che otterrò quello che voglio. Non mi dispiace pagare il premio poiché le spese e il valore sono due cose diverse. In Acquista per ottenere quello che voglio, non mi dispiace pagare ulteriormente per evitare i giochi.

Inoltre, direi che non giocare a questo gioco mi ha davvero aiutato a sviluppare una connessione migliore e sincera con la mia Hermès SA mentre ottengo quello che mi piace senza preoccuparmi di costruire una storia o un profilo di acquisto. È una sensazione davvero eccellente e mi diverto al marchio e qualunque cosa offra.

Hermès Epsom Birkin 30
Via Fashionphile

$ 15.500

#3: L’esperienza è stata esattamente quello che volevo

Questo sarà estremamente diverso per le persone. Ad alcuni piace assolutamente l’esperienza del negozio e desiderano tutta l’esperienza. Lo capisco, davvero. Tuttavia, mi piaceva davvero farmi spedire la mia borsa. Mi piaceva vederlo online, metterlo nel mio carrello di acquisto e aspettare che arrivasse sulla scatola. L’anticipazione mi stava uccidendo in un ottimo metodo così come mi è piaciuto esattamente quanto fosse semplice. Quando l’ho visto, ho capito che era quello!

Sebbene la mia esperienza fosse diversa, non c’era confusione. Non c’e ‘problema. Solo me sul mio telefono nel mio PJ prendendo la mia borsa santa graal. Ho anche aperto una bottiglia di champagne quando ho messo il mio acquisto?

Indipendentemente da come ottenere le borse del tuo designer, la parte migliore è utilizzarle e portarli fuori nel mondo. Quindi, tuttavia, metti le mani su quello successivo, fallo il tuo metodo (qualunque sia il percorso che tu abbia scelto), provaci bene e amilo per molti anni a venire.

Hermès Togo Birkin 30
Via Fashionphile

$ 19.250

Felice shopping!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *