Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Molto interessante: la borsa per lembo classiche Chanel Cage

Molto interessante: la borsa per lembo classiche Chanel Cage

quando guardi il raccolto di borse che sono andate lungo la passerella per la primavera del 2013, non è dubbio che l’industria stia cercando di andare avanti, e prima piuttosto che dopo. Le migliori collezioni della stagione sono punteggiate da materiali futuristici dal neoprene al vinile trasparente ad acrilici altamente pigmentati e, come sempre, Chanel è tra i marchi che si aprono nel nuovo look. Chanel Spring 2013 è divertente e futuristico senza perdere funzionalità nella stragrande maggioranza delle borse, il che è qualcosa di abbastanza importante quando si tratta di innovazione degli accessori.

A volte, tuttavia, vale la pena sacrificare un po ‘di funzionalità tradizionale nella ricerca della grandezza estetica. Questo è esattamente quello che fa la borsa classica di Chanel Cage Class borsa che ho visto prima. (E fidati di me, ne ho visti molti.) La foto sopra è dall’account Twitter di V Magazine, e di seguito, dai un’occhiata alla foto della borsa di Vladi dalle sue riprese di Chanel Spring 2013. Quelle bottiglie di profumo? All’interno della borsa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *