Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags Balenciaga ci porta in gita in tutto il mondo con il suo lookbook pre-fallo 2021

Balenciaga ci porta in gita in tutto il mondo con il suo lookbook pre-fallo 2021

Sia che ti piaccia gli stili di Demna Gvasalia per Balenciaga o non ti piacciono, non si può rifiutare che il designer sia stato estremamente importante durante i suoi 5 anni a Balenciaga. Il designer ha assistito a calciare il modello di logo-mania dell’enorme marchio di catapulsione della fine del 2010 in cima al radar degli acquirenti con la sua linea quotidiana, che è una collezione di silhouette facili e forme tutte intonacate con Balenciaga in lettere di contrasto. Le borse di Gvaslia sono indossabili e comunemente kitschy in un modo ironico, per quanto apprezzato, finendo per essere un’opzione amata per gli acquirenti millenari e della Gen Z.

A causa della capacità di Balenciaga di attingere a questo mercato comunemente frainteso con un incredibile potenza dei costi, Gvasalia è stato in grado di provare nuove forme e design stravaganti, così come ora nel suo mandato presso il marchio, sembra che il designer abbia scoperto il suo scanalatura. Le ultime stagioni abbiamo visto un trasferimento più elevato da una collezione completamente pesante con il rilascio della borsa fantasma e la borsa tradizionale Neo. Ora, stiamo guardando il più recente da trovare dal marchio in un lookbook Pre-Fall 2021 appena rilasciato.

Con una serie di borse, le immagini sono ambientate in tutto il mondo attraverso alcuni photoshopping, così come la collezione è essenziale dal momento che fa una dichiarazione. RTW porta riferimenti a Gay Pride, che è un tocco estremamente personale per la collezione. Gvaslia ha detto a Vogue Runway “Sono gay. Sono cresciuto in una società in cui non avrei potuto usarlo, così come ci sono luoghi nel mondo che non puoi oggi. È essenziale spingere contro l’omofobia. Non sono qualcuno che esce per strada e grida. Tuttavia questo è l’attivismo della moda politica che posso fare. ”

Anche la collezione RTW è degna di nota in quanto è completamente sostenibile, per cui il designer stesso ha spinto quando si produce questa collezione, credendo che un marchio importante come Balenciaga abbia il potere di produrre una modifica più elevata nel mercato nel suo insieme. Per quanto riguarda le borse, il neo tradizionale è presente insieme a stili nuovi e degni di nota simili al passato di Balenciaga. L’enorme moto hardware è visto in tutto insieme ai consumatori a quadri Evocative dei primi giorni del designer al marchio. In questa collezione si vede anche una versione più morbida, molto più indesiderata della borsa a clessidra Balenciaga, così come la recente apparizione della borsa sulla passerella Gucci dimostra che la clessidra è proprio qui per rimanere. Visualizza molto di più dalla collezione qui sotto.

[Immagini attraverso Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *