Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Triple minaccia: i designer di 3,1 Phillip Lim Fur Fur anteriori in pelle

Triple minaccia: i designer di 3,1 Phillip Lim Fur Fur anteriori in pelle

come Fendi, The Row e Tom Ford hanno tutti messo a punto un’enfasi eccezionale sulla pelliccia durante le loro collezioni dell’autunno 2013, sia in pronti o accessori. Per me, però, era questa borsa da pilota anteriore in pelliccia Phillip Lim 3.1 che non era solo un pezzo di spicco sulla passerella, ma, soprattutto, ridefinita la pelliccia dal modo in cui ricordo la pelliccia di più della mia bisnonna. (Fidati di me, quella cosa è stata spaventosa.) Anche se ho letto recensioni e rapporti di tendenza che la pelliccia è davvero di tendenza, ero titubante fino a quando la mia ricerca non si è trasformata in uno sforzo di shopping a Saks – è stato allora che ho iniziato a capire perché Tutti bramavano l’hype della pelliccia.

Questa borsa Phillip Lim 3.1 è una borsa giocosa e sofisticata, in gran parte a causa delle dimensioni e della costruzione. A causa delle dimensioni compatte e funzionali della borsa, la pelliccia non sembra schiacciante o per essere schietta, come se stessi indossando un animale vivo che penzola dalla spalla. Questa borsa può essere indossata in diversi modi, passando rapidamente a questa borsa di giorno alla notte: è eccezionale come un crowdle, un cinturino o semplicemente una clutch. È la combinazione di colori di pelliccia di coniglio multicolore che rende la borsa distintiva tra molte altre borse di pelliccia sul mercato. Il prezzo è pesante, ma il payoff ne vale la pena.

Prova questa borsa 3.1 Phillip Lim attraverso le partite per $ 700 e potresti essere sorpreso da ciò che pensi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *