ieri, qualcuno mi ha chiesto cosa ho pensato del nuovo raccolto di borse Louis Vuitton dalla passerella dell’autunno del marchio e la prima cosa che è venuta in mente è stata: “Bene , stanno succedendo molte cose.” Non implorò che in modo negativo (la collezione è in genere eccellente), ma implica anche che non so da dove cominciare.
Ci sono state molte firme di Vuitton nello spettacolo – Monogrammi, custodie del treno, molta motivazione del piroscafo – ma è stato integrato con molte cose a cui non avrei mai pensato come LV classicamente. Prima di tutto, c’era un bel po ‘di stampa leopardata convenzionale, che non ricordo che Vuitton facesse in qualsiasi momento del recente passato e che a volte faceva sentire alcune borse un po’ Givenchy.
C’erano anche manici di sciarpa, metalli a specchio a specchio, stampe miste, frange di perline e una manciata di nuove forme di borsa sia per il giorno che per la sera. (Più alcuni per i viaggi.) Era, in breve, molto. Molti di questi sono stati anche molto divertenti, però, non mi sbagliano, sto ancora diguendo tutto.
[Foto attraverso Vogue Runway]