Fatto divertente: a tutti piace una grande vendita, anche se quelli che ottengono un numero di busti pagati a sei o sette cifre pubblicizzati all’anno. Proprio dal momento che puoi pagare per pagare il costo completo non implica che tu voglia, o che farlo non ti chiede se potresti aver ottenuto un affare molto migliore. Mi rifiuto palesemente di pagare il costo completo per qualsiasi cosa non sia un prodotto alimentare o un servizio da cui sono completamente dipendente. Naturalmente, ci sono marchi specifici che non riconoscono tanto quanto le vendite esistono, anche concettualmente. Non ho intenzione di nominare i nomi, tuttavia tutti noi comprendiamo chi sono. In qualche modo, non credo che gli mancano i miei affari.
Ali Larter
Borsa a cinghia Céline
L’attrice Ali Larter è stata trovata ad acquistare a Los Angeles con una borsa a cinghia céline nera e bianca della collezione primavera 2015 di Céline. All’improvviso sento il requisito urgente di acquistare almeno otto prendisole di cotone bianco brillante.
Taraji P. Henson
Clutch a strisce di Edie Parker Jean
$ 1,195 tramite Neiman Marcus
Potrebbe essere solo la prima volta che vediamo Taraji portare qualcosa di non chanel. Proprio qui sta camminando sul tappeto dell’evento ai premi Option di Guy con una frizione a strisce Edie Parker. Le frizioni di Edie Parker hanno sempre avuto una casa sul tappeto rosso, tuttavia stanno vivendo un’ondata folle in popolarità con le celebrità quest’estate.
Kimora Lee Simmons
Bag di Christian Dior Woman
Ecco Kimora Lee Simmons, portando le sue figlie e i loro buoni amici a pranzo a Beverly Hills, come si fa. Sembra incredibilmente simile a una donna con la gonna rosa pieghettata e con la borsa Black Woman Dior.
Katy Perry
Borsa tradizionale di Chanel Flap
Katy Perry stava davvero cercando di mantenere un profilo basso in Adidas testa ai piedi al terminal di volo di Charles de Gaul a Parigi. Un’enorme borsa Chanel è sempre un omaggio morto, Katy. (Ma forse un po ‘meno a Charles de Gaul?)
Jessica Alba
Sacca di zucchero Lanvin
$ 2,190 tramite net-a-porter
Le celebrità non possono smettere di acquistare questa settimana. Ecco Jessica Alba che acquista con la sua altra metà soldi Warren a Los Angeles. Ha portato una borsa di zucchero Lanvin nero, una borsa completamente buona che sento non ha mai ottenuto la legittima quota di interesse dalle celebrità.
Jennifer Garner
Prada Lock Top Deal con la borsa
Acquista attraverso Bergdorf Goodman
Trovato anche lo shopping: Jennifer Garner. Sì, sta solo comprando qui, non è sul set per un film o altro. Sta solo essendo Jennifer Garner, saltando in pubblico con una tote adorabile Prada.
Jane Krakowski
Tote Goyard St. Louis
Mansur Gavriel Little Tote
Chiaramente Jennifer Garner non è l’unica persona molto elettrizzata dalla stagione di vendita. Ecco Jane Krakowski, che colpisce i negozi con suo figlio Bennett al seguito. Ha portato un trasporto goolto e una tote di Mansur Gavriel; Un carry non farà solo quando le vendite sono così intense.
Charlotte Casiraghi
Gucci Soho Tote
$ 1,590 tramite Gucci
Il Monaco Royal Charlotte Casiraghi è stato trovato lasciando il sud della Francia al Good Flight Terminal con una tote Gucci Soho accattivante. La linea di borse Soho minimizzata di Gucci è davvero cresciuta su di me nel corso delle stagioni.