Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Le 15 migliori borse della Milan Fashion Week Autunno 2013

Le 15 migliori borse della Milan Fashion Week Autunno 2013

non riesco a credere che sia già la fine della settimana della moda di Milano! Parigi è in corso mentre parliamo, ma prima di impegnarci pienamente in una nuova città, vorremmo dare un’occhiata ad alcuni dei migliori pezzi e tendenze che sono usciti dall’Italia per l’autunno 2013. Sia la pelliccia che l’esotica stanno ancora andando forte , e potresti voler cercare pezzi in rosso vivo e ciano per colpire i negozi tra sei mesi. È troppo presto per iniziare a fare shopping, quindi diamo un’occhiata alle migliori borse da passerella che Milano l’autunno 2013 aveva da offrire.

La maggior parte delle borse dell’autunno 2013 di Dolce & Gabbana erano fortemente dettagliate, ma i migliori pezzi del mazzo erano tranquillamente eleganti, come questo a Red Python.

Questa borsa da sera di Dolce & Gabbana era molto più indicativa della direzione della collezione e in modo così glamour e del vecchio mondo.

Le borse nell’autunno di Marni 2013 sono state molto più minime di quanto non siano state ultimamente, ma c’erano ancora un paio di pezzi abbelliti da trovare, come questa clutch perline.

Armani è noto per la sua spettacolare usura del tappeto rosso e questa presa coperta di frangia è certamente degna di un momento del genere.

Blumarine è l’ideale in cima a una delle più grandi tendenze della stagione: la pelliccia.

Versace va sempre fuori con le sue borse, e questo si adatta perfettamente alla fiorente tendenza dello zaino.

Etro produce abiti e accessori meravigliosi e straordinariamente approfonditi, e potrei fissare per sempre il modello tessuto di questa borsa.

Questa borsa Fendi 2Jours è facilmente il mio preferito della stagione finora: la combinazione, la pelliccia e la forma dei colori sono perfette.

Cos’è Emilio Pucci senza stampa?

Per l’autunno, Roberto Cavalli ha attenuato alcune cose a un effetto bello: perché non molti più marchi non fanno in pelle stampato?

Se vuoi neutralità, lusso e funzionalità, potresti fare molto peggio di questa borsa Missoni.

Abbiamo anche visto un’ottima presa in gabbia alla London Fashion Week – con questa versione di Roberto Cavalli, abbiamo solo bisogno di uno molto di più per fare una tendenza.

Ferragamo è sempre una fonte affidabile di lussuosa modernità e questa borsa di coccodrillo a rivestimento è solo l’esempio attuale.

È difficile battere il coccodrillo di Lucius Blue Gucci a forma di eredità.

Armani non è noto per le sue borse, ma questo storditore rosso Croc dovrebbe avere un po ‘di attenzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *