Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags Questa silhouette semplice ed elegante mi fa dare a Ferragamo una seconda occhiata

Questa silhouette semplice ed elegante mi fa dare a Ferragamo una seconda occhiata

non so del resto di tutti voi, ma il mio processo di ottenere una borsa differisce dall’acquisto. Spesso vedo una certa borsa che voglio (aka bisogno di avere) e budget per quel particolare stile. Altre volte prendo una decisione generale che è tempo per una nuova borsa. Che sia perché mi sento un vuoto nel mio armadio o semplicemente perché il mio budget lo consente, una realizzazione generale indica i modi in cui faccio acquisti per una borsa sono molto più complessi che semplicemente innamorarsi di uno stile particolare.

Se ho osservato un vuoto nella mia collezione (diciamo una mancanza di sacchi neutri o una certa forma) restringerò la mia ricerca in quel modo, ma se ho semplicemente preso una decisione sono pronto per una nuova borsa e Non so cosa voglio, di solito inizierò controllando i marchi che tendo a favorire. Attualmente sono Louis Vuitton, Prada, Dior e Bottega Veneta. In genere amplierò la mia ricerca solo per ottenere una vera sensazione per ciò che è sul mercato prima di tirare l’attivazione su una borsa.

Certo, ci sono alcuni marchi che tendo a ignorare e Ferragamo sembra essere uno di quei marchi. Un marchio italiano leggendario con radici eccezionalmente storiche, Ferragamo è noto per la sua qualità e l’artigianato. Quando penso a Ferragamo, penso prima alle sue scarpe famose, ma ovviamente le borse di Ferragamo sono di uguale calibro e recentemente una delle sue ultime silhouette sotto la direzione del designer Paul Andrew ha attirato la mia attenzione.

In questa stagione, la linea Trifolio del marchio è ampliata con l’aggiunta di un nuovo membro, la borsa Trifolio Carry, che combina un’estetica minima con colpi di scena femminile. Le linee pulite e una forma geometrica sono realizzate complete dalla famosa chiusura Gold Ferragamo Gancini che appare in una finitura smorzata e antica. Questo emblema identificabile subito è stato ispirato dalle porte di ferro di Palazzo Spini Feroni a Firenze ed è stato usato per la prima volta oltre mezzo secolo fa.

Per quanto riguarda la pelle, la borsa è realizzata in pelle di vitello morbida con una finitura opaca e il mio occhio era subito attratto dalla versione lilla (ovviamente!). L’interno è piccolo, ma potente, organizzato con due scomparti, una tasca con cerniera centrale e dimensioni complessive di 6,7 ″ L x 11,8 ″ W 2,8 ″ D. Questa borsa è senza dubbio semplice, ma elegante ed è tutto ciò che cerco. in una borsa di base. Deve essere realizzato abbastanza bene da giustificare il prezzo del prezzo di progettista, poiché la silhouette stessa è facilmente replicabile. Questa borsa si adatta al conto. Acquista ora per mezzo di Farfetch per $ 1.818.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *