Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Sienna Miller sfoggia un killer kooba e un … mantello?

Sienna Miller sfoggia un killer kooba e un … mantello?

Sì, l’ho già detto, adoro i pettegolezzi delle celebrità. È davvero un mio piacere colpevole. Non so perché, ma non appena apro una rivista infusa di celebrità o digio un sito pesante di celebrità, sono fissato. Non è che sto cercando di emulare una celebrità o un’altra, ma adoro vedere dove vanno, cosa indossano e con chi stanno andando in giro. Non posso aiutarlo. E ad essere sincero, so che numerosi di te seduti lì a leggere questo sono allo stesso modo. Sia che lo ammetta apertamente o provi una sorta di vergogna ammetterlo, così numerosi di noi amano i pettegolezzi! Oggi mi sono imbattuto in alcune immagini molto interessanti di Sienna Miller. Numerose visti come un’icona della moda o almeno qualcuno che tiene il passo, se non set, tendenze. Potrebbe essere a Londra piovosa, Sunny LA o New York frenetica ed è sempre fotografata e i suoi vestiti praticamente hanno sempre commentato. Oggi non è niente di diverso. Un mantello rosso? Davvero, Sienna? Mi rendo conto che è a Londra, ed è probabilmente gelida, ma il pericolo per il petto di rossa piccola mi fa andare “hmmmm”. Non riesco a decidere se è elegante o un falso di moda.

Una cosa che non pensavo fosse una finta padronanza della moda era la borsetta che stava sfoggiando. Adoro la borsa Black Kooba Claudia. So che è di alcune stagioni fa, ma questo non fa altro che parlare della longevità delle borse di Kooba. E ancora, menzionerò che sfoggiano ancora il mio kooba preferito che sta succedendo 6 anni. Non solo lo porto con orgoglio, ma continuo a ottenere complimenti. Ora, come posso dire che su Kooba Bags, non sono sicuro di poterlo dire che il Capo Sienna indossa. Forse mi sbaglio completamente qui e mi sento totalmente libero di appropriarmi se non sei d’accordo. Quindi, ecco una domanda, tra la borsa rossa di Sienna e Kooba Claudia, quale sceglieresti di sfoggiare per gli anni a venire?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *