Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Buzz degno: le borse di Matt & Nat

Buzz degno: le borse di Matt & Nat

la scorsa settimana ti abbiamo portato le informazioni che Hermes avrebbe una sua fattoria per allevare coccodrilli in Australia. A PETA non è piaciuto e nemmeno molti di voi. Sembra solo giusto che oggi presentiamo una linea vegana socialmente responsabile.

Le borse Matt & Nat sono state a lungo sul nostro radar e oggi dobbiamo dirti perché sono degni di ronzio. Matt & Nat va oltre la preparazione di borse ecologiche, la premessa per l’azienda e il marchio è la responsabilità sociale. Leggerai di “Duality 21” sul sito Web Matt & Nat, che è la spinta per il marchio per esplorare gli eco tessuti a un livello completamente nuovo. Hanno due collezioni complete e il rivestimento in ciascuna delle loro borse fatta di bottiglie d’acqua di plastica riciclata. Sono colpevole di usare bottiglie d’acqua piuttosto che riutilizzare lo stesso contenitore. Ma è in qualche modo plausibile, che una delle mie bottiglie di acqua di plastica riciclata è entrata nel design di una borsa Matt & Nat. Il numero 21 viene utilizzato perché in media 21 bottiglie vengono riciclate per produrre il rivestimento, mentre fino a 55 bottiglie vengono riciclate quando è incluso il guscio.

Il paragrafo sopra non legge come uno che seguirà un marchio che può essere trovato nei principali negozi come Neiman Marcus, Nordstrom, Cusp e Bluefly. Le borse sono eleganti. In realtà ne indosserei uno e non posso dire che quando si tratta di molte linee ecologiche. Il prezzo è sorprendente, la maggior parte delle borse tra $ 100 e $ 200. La domanda principale è come si sentono le borse di persona e questo dovrei essere in grado di dirti presto! Avremo presto un lotto di borse Matt & Nat da rivedere nell’ufficio. La dualità della coscienza ambientale insieme a un focus incentrato sul design, Matt & Nat è una linea di borse che non dovresti ignorare. Scopri di più e acquista le borse Matt & Nat tramite il loro sito web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *