Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags Louis Vuitton ha istituito un aumento dei prezzi, in particolare sui nuovi e popolari progetti di sacchetti

Louis Vuitton ha istituito un aumento dei prezzi, in particolare sui nuovi e popolari progetti di sacchetti

, tutti voi conoscete il vecchio cliché che ci sono solo due garanzie nella vita (morte e tasse), ma vorremmo affermare che ci siano In realtà tre: decesso, tasse e prezzi dei sacchetti di design. Oggi siamo qui per parlare della terza cosa, e in particolare con Louis Vuitton. A partire dal mese scorso, potresti aver osservato i prezzi in aumento sulle borse del marchio e siamo qui con dettagli dettagliati su ciò che puoi aspettarti di trovare nei negozi.

Sebbene i prezzi siano aumentati su sacchi LV su tutta la linea, alcuni hanno aumentato molto più di altri e sulla base di un listino prezzi pubblicato da uno dei nostri membri di Furseforum, abbiamo osservato un modello allentato nelle percentuali di aumento: il Molto più popolare la borsa, molto di più ora dovrai pagarlo. Alcuni degli aumenti sono inferiori al due percento per le borse con profili più bassi, ma per modelli come gli accessori veloci, mailll e Pochette, puoi contare sul vedere i prezzi saltare dal 4 al cinque percento. In termini funzionali, ciò indica che molti aumenti vanno da $ 20 a $ 150, a seconda del prezzo originale della borsa e della sua percentuale di aumento.

Ad esempio, The Quick 30, una delle borse popolari del marchio, è aumentato da $ 970 a $ 1,020, oltre il 5%, mentre la versione Bandouliere della borsa è passata da $ 1.390 a $ 1,450, oltre il 4%. Everfull totes ha sperimentato picchi simili, con la MM che ha aumentato $ 60 da $ 1,180 anni $ 1,240. Le uniche sacchetti con aumenti al di fuori di quell’intervallo per questo certo periodo di aumento sono Nano Noe e Nano Speedy, che sono entrambi aumentati da $ 955 a $ 1.100, che è di $ 145 e oltre il 15%.

Più sottili, tuttavia, sono alcuni degli aumenti che sono avvenuti con le nuove nuove borse popolari del marchio, che spesso vedono i dossi anche quando la linea nel suo insieme non è cambiata. Il nuovo Louis Vuitton Neonoe in Monogram, per esempio, era di $ 1.390 quando ha debuttato e ha tenuto coerente al prezzo fino ad almeno settembre 2017, quando ne ho scritto per la prima volta. Poi, prima della fine dell’anno, era stato intrufolato a $ 1.450, anche se non erano avvenuti aumenti di prezzo generale. Ora, la borsa è fino a $ 1,590, che è un salto di sei mesi di $ 200, o oltre il 14%, il sacco di qualsiasi borsa a grandezza naturale che abbiamo rintracciato di gran lunga.

Sebbene un aumento dei prezzi non sia mai divertente, gli amanti di Louis Vuitton che leggono i recenti aumenti di Chanel hanno probabilmente emesso un sospiro di sollievo a questi numeri; Il marchio ha aumentato i prezzi per alcune delle sue borse popolari fino a $ 400 per ogni dimensione.

Puoi controllare il listino dei prezzi completi pubblicato sul nostro borsa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *