Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized La totalità è destinata a un ritorno

La totalità è destinata a un ritorno

Big Bags-Think Totes, Hobos e Satchels oversize – erano tutte le rabbia di circa 10-15 anni fa. Se fai uno sguardo indietro ai numerosi sacchi di sacchetti le celebrità riportate negli anni 2000, l’ossessione per le grandi borse è estremamente evidente. L’amore per una borsa oversize non viene senza garanzia, perché è impossibile ignorare la funzionalità di un carryall, consentendo al suo utente di totarlo in giro (il gioco di parole previsto!) Tutto ciò che ha bisogno in un dato giorno.

Oggi la tote è destinata a un ritorno. Il ritorno del Big Bag può essere attribuito per lo più attribuito ai favoriti del designer di culto degli ultimi due anni come il libro di Dior Tote, il OnThego di Louis Vuitton, e il Daniel Lee’s Maxi Intrecciato Totes per Bottega Veneta. E quando i designer mostravano le loro collezioni autunnali 2020 all’inizio di quest’anno, la pista ha dimostrato che grandi borse erano destinate a un ritorno molto anticipato.

Avanti velocemente al mese scorso quando i pre-ordini di caduta del 2020 sono iniziati a colpire le nostre destinazioni dello shopping online preferite ed è diventato anche molto più ovvio che le borse, specificamente i morbidi periferi burrosi, erano tornati. Questa rinascita in borse oversize e in particolare i totes, arriva in un punto critico nella storia. Come numerose persone hanno ridimensionato (e per una buona ragione) sulle loro uscite e attività, è la necessità di una grande borsa obsoleta? O sul fogli mobile, con questa nuova normalità è la tote preziosa per diventare molto più di una semplice borsa, ma piuttosto un accessorio tanto necessario per ospitare tutto ciò che potrebbe essere necessario per una determinata escursione?

Mentre è chiaro che numerose persone sono costrette a fare acquisti meno data l’attuale clima economico, è anche difficile ignorare che ciò che portiamo il giorno in giorno sta cambiando drasticamente, rendendo ora un momento migliore che mai per il tote tornare in alto . Dai un’occhiata ad alcune delle nostre borse preferite e ai nostri bagagli di seguito!

Nanushka Jo Color-Block in pelle vegana Tote ($ 314)

Bottega Veneta Intrecciato North / South Pelle Tote ($ 2,750)

GUCCI 1955 Tote Horsetbit ($ 1,980)

Consumer di Saint Laurent Niki ($ 2,250)

Loewe Cushion Tote ($ 1,950)

Telaio Les Second Tote ($ 350)

Tory Burch Lee Radziwill Double Bag ($ 998)

Boyy Bobby 32 Tote ($ 1,395)

PROENZA SCHOULER RUFFUDED PELLE TOTE ($ 1,295)

Bottega Veneta ARCO Tote ($ 2,250)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *