Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Le borse della collezione maschile autunno invernale di Louis Vuitton

Le borse della collezione maschile autunno invernale di Louis Vuitton

quando un regista innovativo produce una collezione per una sfilata di moda, c’è molto di più che va negli stili e nella pianificazione di allora si penserebbe. Vediamo il prodotto completato: gli indumenti e le borse, tuttavia ogni spettacolo e la collezione normalmente rispettano una storia estremamente certa, nonché per la collezione più attuale di Virgil Abloh per Louis Vuitton, la storia e lo stile profondo.

La collezione del 2021 di Louis Vuitton Fall-Win-Wind del 2021 di Virgil Abloh si estrae dalla trama degli archetipi tipici: lo scrittore, l’artista, il Drifter, i miei genitori, il venditore, l’Hôtelier, il proprietario della galleria, l’architetto, nonché Abloh stesso. Mentre ci sono definizioni tipiche per i personaggi della società, Abloh indaga le presunzioni fatte di esattamente come le persone si vestono, il loro background culturale, il genere e la sessualità. Abloh si concentra su questo nel tentativo di abbattere i muri e gli stereotipi, producendo quindi molto di più e le stesse esatte possibilità per tutti.

Un tema generale della collezione è “turistico contro purista” che è il confronto di Abloh tra l’outsider che guarda e aspira a far parte della moda e del paesaggio d’arte (turista) rispetto all’insider che già occupa questo dominio (purista ). Con le informazioni a portata di mano, Abloh crede che facciamo parte di un ecosistema di moda più ampio che può unire entrambi i lati.

Le borse erano piuttosto deliziose, che vanno dalle silhouette indossabili quotidiane anche ai prodotti del collezionista. La tela Monogram LV è stata utilizzata per coprire una borsa a forma di aereo che si trasformerà sicuramente in un pezzo che è probabile che si offra e poi si rivendi per Ask. Una piccola borsa del portfolio è stata identificata con tela monogramma LV nera e lettere blu che leggevano Louis Vuitton che è stata punteggiata da un punto esclamativo. Anche altri stili avevano una formulazione, così come uno dei miei accessori preferiti è quella che sembra essere una tazza di caffè Louis Vuitton con un portachiavi. Allo stesso modo c’erano molto più borse funzionali come Keepalls in diverse dimensioni e colori, persino skin esotiche, che erano una delizia. Alla natura semplice degli stili di pietra angolare sono stati forniti tocchi di Virgil Abloh come la colorazione Obré Edge sia le piccole modifiche al logo LV. Le borse erano tutte interessanti, con molti aspetti tradizionali mentre usavano anche un punto di vista totalmente nuovo.

C’erano oggetti non progettati e riferimenti in tutto, che è il termine di Vrigil Abloh per cose che non hanno una certa proprietà creativa. Oltre a tutto ciò, sostiene la domanda, chi può richiedere l’arte e cosa definito basso rispetto al massimo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *