Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Alla prima primavera 2016 di Louis Vuitton 2016, le borse del secchio non erano solo per le donne

Alla prima primavera 2016 di Louis Vuitton 2016, le borse del secchio non erano solo per le donne

è sempre una settimana di moda da qualche parte. Gli show di resort sono appena stati fatti, tuttavia la scorsa settimana, il mondo degli uomini stava attraversando l’Europa, debuttando gli stili della primavera 2016 a sinistra e a destra. La maggior parte degli spettacoli maschili non pone molta enfasi sugli accessori, tuttavia c’è un’eccezione estremamente degna di nota: Louis Vuitton.

Vuitton è una delle poche attività in cui il business della pelle maschile rivali le donne in termini di stile e diversità, nonché in questa stagione, il regista innovativo Kim Jones ci ha fornito molte nuove borse in pelle Epi in tonalità o rosso, bianco così come il blu, inclusa una nuova versione maschile della tradizionale borsa del secchio Noé.

Anche la collezione era pesante sugli zaini, tra cui molte versioni adornate da bungee che sembravano davvero utili per le escursioni e per il campeggio, dove non erano pezzi di fascia alta iper-costosi. Ispezionare tutte le borse dello spettacolo qui sotto.

Foto via style.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *