Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized I ladri scorrono $ 140.000 di borse dal negozio Louis Vuitton in Brasile

I ladri scorrono $ 140.000 di borse dal negozio Louis Vuitton in Brasile

Louis Vuitton ha debuttato con un’ampia collezione Cruise 2017 a Rio de Janeiro, in Brasile, all’inizio di questa settimana, ma le notizie sul paese sudamericano non sono state tutte positive per Il marchio di lusso francese. Secondo il New York Times, il negozio Vuitton nel quartiere di Ipanema di Rio è stato derubato martedì mattina, solo due giorni dopo lo spettacolo che attira l’attenzione.

I rapporti indicano che i ladri sono partiti con oltre $ 140.000 nelle borse nelle prime ore del mattino; Non sono stati menzionati prodotti di altre categorie. Per riferimento, sono circa 36 delle famose sacche di piroscafo della città del marchio, che vendono a $ 3,850 per le dimensioni medie sono in pelle liscia.

Le autorità brasiliane non hanno stipulato le borse, ma Vuitton aveva rilasciato una manciata di borse da crociera 2017 per l’acquisto generale subito dopo lo spettacolo di sabato. Le borse sono disponibili solo online negli Stati Uniti, ma Vanessa Friedman del NYT ipotizza che l’eccitazione locale e l’attenzione sullo spettacolo potrebbero aver influenzato i ladri e l’occasione avrebbe certamente potuto fare un colpo tempestivo molto più attraente.

Se vedi una borsa Louis Vuitton disponibile da venditori brasiliani con prezzi che sembrano troppo belli per essere veri, non dire che non ti abbiamo avvertito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *