Anthony Vaccarello firmato a Saint Laurent nel 2016 e perché poi lo abbiamo visto sfornare costantemente borse che funzionano bene per la base di clienti del marchio. I suoi disegni sono raramente scioccanti o fuori dalla norma, e alcuni potrebbero dire che lo suona al sicuro, ma sai come va il vecchio detto “Se non è rotto, non risolverlo”. Mentre i critici sostengono che l’assortimento di Saint Laurent è troppo pesante o che i progetti sono troppo simili, alla fine della giornata sono i consumatori che contano. I suoi progetti funzionano nel fatto che vendono e nuovi design come Loulou, Sunset e Niki sono tornati stagione dopo stagione.
Mentre Vaccarello non è stato pronto a rinnovare l’intero assortimento del marchio, nelle ultime stagioni si è allontanato così leggermente con disegni che sono un po ‘più puliti e molto più abbinati nel design rispetto alle stagioni passate. E nell’era delle borse imbottite, gonfie e trapuntate è bello vedere una borsa un po ‘più pulita e molto più strutturata ed è esattamente ciò che Vaccarello ci ha regalato con la nuova borsa del libro Saint Laurent.
Questa borsa a lembo leggermente strutturata presenta un logo YSL audace, ma coloro che scelgono un logo che è un po ‘meno in faccia possono scegliere una versione monocromatica. C’è una cinghia di pelle e catena regolabili, e all’interno c’è un vano centrale accompagnato da una tasca a fessura anteriore. La borsa è foderata in pelle scamosciata e rifinita con una chiusura magnetica.
La borsa del libro è un oggetto esclusivo online ed è disponibile in diverse varianti da tutta la pelle in pelle e in pelle scamosciata monocromatica a un’opzione tela/cuoio a due tonnellate. Attualmente c’è solo una dimensione della borsa del libro fornita e tutte le iterazioni sono al dettaglio per $ 1.950. Le dimensioni complessive sono 5,8 ″ l x 9,4 ″ l x 3,1 ″ D.
Shop Saint Laurent Borse