Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Diane Kruger sembra pronto per la primavera con una borsa Jason Wu

Diane Kruger sembra pronto per la primavera con una borsa Jason Wu

Diane Kruger è stata recentemente identificata facendo un po ‘di shopping a West Hollywood con la Satchel di Jason Wu Daphne 2 Snakeskin. Da lontano, quel modello di pelle di serpente sembra un bel tweed, ma in realtà è un sacco di insolita pelle “acquatica” insolita, in bianco e nero, che è un’alternativa molto meno costosa a Python, e il punto di prezzo di questa borsa sarebbe sicuramente indicare altrettanto. Puoi ottenere la borsa esatta di Diane a Saks per $ 2.695.

Come sapranno i nostri lettori abituali, Diane Kruger è una musa celebrità particolarmente amata di molti designer, tra cui Karl Lagerfeld. La sua spettacolare edizione di “The molti sacchi di …” è davvero una forza da non sottovalutare. Naturalmente, possiede una pletora di borse Chanel, ma porta spesso anche 3,1 Phillip Lim e Jason Wu, nonché sacche da marchi europei e americani molto più piccoli. L’approvazione di Diane è ovviamente un grande vantaggio per qualsiasi designer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *