Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Il risveglio archivistico del Gucci 1955 Horsebit

Il risveglio archivistico del Gucci 1955 Horsebit

L’immersione negli archivi di borse di casa leggendaria continua a essere una grande spinta per numerosi marchi, e gran parte di questo è iniziato con Gucci. Numerose delle borse che vediamo hanno una svolta da un design d’archivio e la reintroduzione della Gucci 1955 Horsebit non è diversa, poiché è stata modernizzata con linee e forme simili che sono state introdotte per la prima volta sei decenni fa.

Quando sei un amante delle borse e senti la parola Horsebit, pensi a Gucci. Il Gucci Horsebit fa parte del codice genetico del marchio, utilizzato per decenni in numerose borse, scarpe, accessori e abbigliamento, definisce il marchio tanto quanto il doppio logo GG. Il cavallo è fatto di un doppio anello e un bar che è preso in prestito dal mondo equestre.

Per quanto riguarda questa borsa? Bene, è ciò di cui è fatta la versione del 2019 di tutto ciò che cercava e popolare nel mondo delle borse. Un pizzico di nostalgia? Dai un’occhiata. Un tocco degli archivi? Dai un’occhiata. Un mucchio di tessuto monogramma? Dai un’occhiata. Il risultato finale è una borsa che amo personalmente e vedo numerosi appassionati di Gucci e borse.

La borsa Gucci 1955 Horsebit si adattava facilmente all’armadio della borsetta come una classica borsa quotidiana, fornendo le dimensioni adeguate per portare le tue esigenze senza approfondire il mondo delle borse di grandi dimensioni e affrontare le borse. In effetti, questa borsa può sedersi comodamente sotto il braccio poiché la cinghia è regolabile da 9,8 “a una caduta di 17,7”. Scelgo sempre una goccia più lunga, ma è diventato di nuovo popolare trasportare una borsa molto più compatta meglio sotto il braccio. Le dimensioni complessive sono 9,8 ″ W x 7 ″ H x 3,1 ″ d con un interno creato pensando a compartimenti e spazio.

Se hai letto il sito per un po ‘, sai che sono un amante dell’organizzazione interna. Pre-kids Desiderei attentamente i miei articoli in sezioni delle mie borse che avevano senso. Un’area meno disponibile avrebbe sempre avuto i miei articoli “medici” che erano lì per le emergenze solo mentre la parte più facile da raggiungere aveva il mio telefono e il mio portafoglio. È stata una strana ossessione che tendo a provare a ricreare con i bambini, e mentre inizia sempre con la migliore intenzione, alla fine della giornata la mia borsa è un disastro. Ma se hai il desiderio e il tempo di pianificare l’interno della borsa, i tre tasselli con una cerniera e una tasca aperta creano aree che lo consentono. La tasca centrale è di gran lunga la più spaziosa, ma sia la tasca anteriore che quella posteriore consentirà l’organizzazione e la separazione. Inoltre, l’esterno della borsa ha linee interessanti a causa del tassello.

L’esterno della borsa ha tutti gli aspetti che rendono il Gucci noto e ricercato meglio ora, tra cui la famosa stampa di tela suprema GG con rivestimento in pelle marrone, hardware a cavallo con tono d’oro e un’avviso retrò con una svolta. La versione della cinghia è attaccata con un dettaglio di un ettaro e la cinghia è regolabile, come discusso sopra, ma ti verrà anche data una piccola custodia che include due cover di pulsanti aggiuntivi per nascondere i perni esposti quando la versione del cinturino è allungata. Non è necessario, ma un buon tocco. In un trasferimento che adoro, questa borsa era disponibile per la prima volta online esclusivamente.

$ 2.300 su Gucci.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *