Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags Mulberry potrebbe cercare di assumere la parola Style Director

Mulberry potrebbe cercare di assumere la parola Style Director

di Céline per strada è che infine ci possono essere alcune grandi notizie in cantiere per Mulberry. Il marchio britannico che ha avuto difficoltà, che è stato senza un regista innovativo considerando che Emma Hill, la preferita dai fan, ha lasciato i conflitti con l’ex CEO Bruno Guillon, è apparentemente osservando Johnny Coca, Head of Accessories a Purse Wunderkind Céline.

La Coca è stata a Céline considerando che il 2009, così come in quel momento, ha gestito lo stile delle borse e le scarpe che hanno introdotto molte tendenze, dai tasselli svasati alle scarpe da ginnastica scivolata. Lo ha fatto all’ombra di Phoebe Philo, però, oltre a un marchio di fascia media, collegata a borse come Mulberry, sarebbe un’area eccellente per qualcuno in ambito della Coca a prendere i riflettori. Anouck Dureau-Loeper, il suo associato a Céline, è partito per Paco Robanne alla fine dell’anno scorso.

Indipendentemente dall’aspetto delle borse, un tale passo avrebbe sicuramente rinvigorito il gelso; Non solo sarebbe un’area luminosa su cui sviluppare il momento delle pubbliche relazioni, tuttavia accenderà il tasso di interesse dei consumatori in un metodo che potrebbero pochi assunti. Le borse di Céline volano dagli scaffali, anche se sono state un paio di stagioni considerando che il marchio ha introdotto un successo in buona fede, così come Mulberry ha molti fan che sarebbero entusiasti di vedere il marchio tornare alla forma.

Secondo Vogue UK, Blue Farrier, che recentemente ha lasciato la sua pubblicazione presso ISSA, così come Hannah MacGibbon, che ha guidato Chloé prima del presente direttore innovativo Clare Waight Keller, sono anche nel breve elenco di potenziali contendenti alla base della Coca. Non è sicuro se Farrier abbia l’acume degli accessori che sarebbe necessario in un marchio come Mulberry, anche se il mandato di MacGibbon a Chloé includesse una serie di borse importanti e gratificanti, come la parata e Marcy.

Chi vorresti vedere al timone di Mulberry?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *