Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags Un mix di borse tradizionali e nuovi stili sono stati visti sulla passerella alla stagione invernale di Celine 2021

Un mix di borse tradizionali e nuovi stili sono stati visti sulla passerella alla stagione invernale di Celine 2021

lo scorso autunno Hedi Slimane ha fornito la collezione di primavera 2021 di Celine, Celine 08 Monaco, che era un’ode vivace alla cultura giovani Sii elegante ma indossabile. Ora abbiamo dato un’occhiata al più recente da trovare da Celine quest’anno, Celine Parade, che è una continuazione di ciò che Slimane ha fornito per la primavera, dimostrando che la sua ossessione per i giovani è proprio qui per rimanere.

Non c’era molto da dichiarare in termini di note di spettacoli, sebbene la collezione nel suo insieme sia una “sfilata utopica e da sogno ad occhi aperti di giovani interruppe”. Il resto viene lasciato tanto quanto noi per interpretare, lasciando il pubblico a mettere insieme noi stessi i pezzi delle motivazioni di Slimane. Inoltre, se fosse estremamente rimosso che Slimane continua ad essere influenzato dai giovani, questa collezione offre anche un po ‘di nostalgia con i suoi grandi blazer e jeans direttamente sciolti.

Per quanto riguarda le borse, una manciata di classici sono stati visti sulla passerella come le borse per tela a tre del marchio e la borsa da trionfo. Due nuove borse hanno fatto il loro debutto in passerella anche in questa stagione, uno è sciatto e molto più indebolito, mentre il secondo è molto più strutturato e elegante. Chiamato rispettivamente Romy e Tabou, entrambe le borse sono implicite per essere utilizzate in gioco e sono semplici silhouette che si siedono senza sforzo tra l’RTW del marchio. Visualizza borse dalla collezione qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *