Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Fashion Week 2009: Reem Acra

Fashion Week 2009: Reem Acra

Nell’attuale clima economico, numerosi designer che in genere avrebbero avuto lussuosi spettacoli di passerelle che optano invece per la visione privata delle loro collezioni per acquirenti, giornalisti e critici. Uno di quei designer è Reem Acra, che può colpire come strano chiunque abbia familiarità con i suoi vestiti. Acra è, per definizione, lussuoso-materiali lussureggianti, abiti lunghi dal pavimento e molti gioielli. E come un netto contrasto con la moderazione che un visto privato indicherebbe, i vestiti di Acra erano altrettanto eleganti che mai.

Il modello laggiù potrebbe sembrare un po ‘come Morticia Addams in quel vestito, ma lo adoro. Molto. Voglio che Angelina Jolie lo indossasse, anche se penso che indossasse qualcosa di simile qualche anno fa quando era ancora pazza e usciva con suo fratello (a chiunque altro manca quella versione di Angie?). Così com’è, mi piacerebbe vederlo su qualcuno molto sinuoso – forse Christina Hendricks? Se non la conosci, Google, amico mio. Google.

Hmm. Adoro questo vestito, odio il modo in cui è disegnato su questo particolare modello. Molto o meno tutti i modelli di Acra stavano lavorando alle collane di grandi dimensioni che abbiamo visto altrove (ahem, Jason Wu) questa settimana, e so che i designer si sforzano di continuità nello stile durante gli spettacoli, ma la collana è seriamente in competizione con ciò che potrebbe essere Sii una scollatura spettacolare. Perdi la collana qui. A parte questo, un ottimo candidato per un abbigliamento da spettacolo per una grande star, lo vedo su un tipo di Jennifer Garner.

Non stiamo reinventando la ruota qui, gente. Bel vestito, grazioso materiale, bel colore e graziosa perline al pannello del torace. Mi piacerebbe vedere Charlize Theron indossarlo, ma indossa solo Dior. Così.

Signore e signore, abbiamo un vincitore. Non so come hanno tinto il tessuto per renderlo così … fantastico … ma lo è. È tinto di bellezza. E poi è divertente e stratificato e un po ‘più impegnativo, visivamente parlando, rispetto alla tua camicia di palla media. E non voglio che nessuno lo indossasse a uno spettacolo premio, perché voglio tutto per me stesso, e sicuramente posso farlo accadere. Che cosa? Non posso? Oh.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *