Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Alexander Wang Fall 2013: borse raffinate e guanti di pugilato di pelliccia

Alexander Wang Fall 2013: borse raffinate e guanti di pugilato di pelliccia

In uno spettacolo di Alexander Wang, c’è sempre l’accessorio. In passato, sono state cose varie come fazzoletti e grinfie in pelle a forma di palloni vecchi e sgonfiato, e quest’anno, allo spettacolo di Alexander Wang Fall 2013, erano guanti da boxe di pelliccia. Riesci a portare una borsa e indossare guanti di boxe in pelliccia contemporaneamente? Questo è per gli stilisti della rivista che decidono nei prossimi mesi, suppongo.

Come tutti sappiamo, Wang è destinato a fare il salto a Balenciaga in questa stagione e questa collezione, la sua matura, sembrava essere uno sforzo per fare una dichiarazione che è pronto per il compito. E chissà, forse lo è. Le borse a fisarmonica che sono andate lungo la passerella avevano una struttura interessante e fuori misura che non sarebbe fuori posto su una passerella di Nicholas Ghesquiere, anche se hanno causato gli stessi problemi funzionali che hanno causato anche numerosi borse della passerella di Balenciaga di Ghesquiere. Per quanto chic e libero come il rigido ardesia di capelli si affaccia su questa forma, come lo porti nella vita reale? (La risposta, ovviamente, è probabilmente “con una visione della cinghia che è stata esclusa dalla versione in passerella.”)

[Foto tramite Vogue.com]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *