Questo o quello: Croc vs. Croc.

Nell’accordo, la differenza tra coccodrillo autentico e coccodrillo in rilievo non è riuscita a sembrare molto più vasta. Uno è il “vero affare”, un vero esotico, uno spettacolo da vedere. L’altro … forse non così tanto, forse un aspirante semplice. “Può anche esserci un confronto tra i due?”, Chiederebbe le persone della moda di Snooty. Essendo il responsabile della borsa spudorata, tuttavia, afferma sì!

I sacchetti incrociati sono stati tutti popolari considerando che l’umanità ha scoperto che la pelle può essere timbrata per assomigliare ai rettili, che non solo servono a una scelta a prezzi accessibili, ma spesso spesso molto più appetibili (e degni di sbavare) dell’autentica pelle di coccodrillo quelli. Naturalmente, ognuno di noi ha diritto alle nostre preferenze-mentre sarei assolutamente materiale con un sac de jour commobossi (o anche quello normale in pelle, non sono schizzinoso Saint Laurent!), Dave Oancea ovviamente preferisce Porta il suo Himalaya Birkin da $ 500.000 come borsa per laptop, per il totale orrore di molti.

Per molti di noi mortali, tuttavia, la preoccupazione per se fosse artificiale o meno a fallire, spesso si riduce a pochi fattori che definiscono l’estetica, l’usabilità, l’accessibilità economica e la sostenibilità, che ci portano a prendere una decisione razionale per prendere una decisione razionale per Acquista la borsa in questione. A meno che tu non sia io e irrazionalmente consumato con il sergente coccodrillo opaco per tutto il tempo Cabas di Métier London. Allora Dio ti assiste.

Quindi, mentre cerchiamo di fare un’opzione basata sul ragionamento “razionale” (mentre mi urla al cuore di stare zitto), il prossimo passo razionale sarebbe quello di rivedere i professionisti e dei contro dell’acquisto di un coccodrillo rispetto all’acquisto di un coccodrillo. borsa. Molto prima di tutto, le pelli di coccodrillo, così come molte esotiche in generale, sono costose! Oltre a sì, puoi affermare che parliamo di borse di design qui, costose è il nostro thang. Tuttavia, le borse Croc sono costose costose, costose come una casa, così come le possibilità, molti di noi non sono pronti a diminuire così tanti soldi su una borsa (nonostante i nostri cuori cantando altrimenti). In effetti, un confronto di base tra un autentico Crocodile Givenchy Antigona, che è stato venduto per $ 36.000 e un antigona incrociato, offerto ideale ora a Neiman Marcus per $ 2.490, mette in evidenza questa netta differenza, anche se le stesse borse sembrano davvero abbastanza simili.

Puoi far fronte alla differenza?

Questo non significa svalutare le borse di coccodrillo in nessun modo. Gli allevamenti di coccodrilli sono un affare costoso oltre a realizzare un’intera borsetta da esso ha bisogno di abilità – non c’è dubbio che le borse stesse sono le cose di cui i sogni sono fatti. Tuttavia, a meno che tu non sia un po ‘di Kardashian o Jennifer Lopez, semplicemente il creduto di prendere il tuo valore rettiliano apprezzato dal guardaroba ti perseguita a morte! Lungo, mantenendo che c’è sempre il pericolo delle scale del coccodrillo (o del serpente), o asciugare, che necessita dei propri balsami speciali e dei prodotti di cura. Il risultato? La tua affascinante cartella esotica rimane nel tuo guardaroba crogiolarsi in crema idratante mentre vai in colpa per non aver utilizzato una borsa su cui hai appena speso così tanto. Ovviamente, dovresti scegliere una borsa da bricbosta, se non per nient’altro, almeno per la pace della tua mente, cosa stavi pensando?

In secondo luogo, con la disputa sulla sostenibilità e la crudeltà contro gli animali che sono cresciuti immensamente rispetto al programma dell’ultimo decennio, percorrere il percorso artificiale non è mai stato molto più alla moda di adesso. Non ci sono solo scelte di pelle vegana, ma anche anche le scelte di pelle vegana, per gentile concessione di case come Stella McCartney e Vivienne Westwood che apparentemente emettono inoltre meno CO2 e prendono meno acqua rispetto ai loro rivali di produzione in pelle.

Inoltre, i designer stessi hanno avuto un grande margine di manovra quando si maneggiano la pelle incrociata, creando variazioni eccentriche delle case classie di Balenciaga, Chloe Abby o della Wandler Hortensia, mentre le case di moda molto più “Premier” sembrano solo stare con provati solo con un tentativo di rimanere provato solo con un tentativo solo di stare con prova di prova -e forme testate come le capucina di Hermès Birkin o Louis Vuitton quando si creano autentico coccodrillo. Ciò ha un ulteriore svantaggio del check-out borse legittime-crocodile come “vecchie” o “noiose”, le caratteristiche che molti designer proverebbero a prendere le distanze nel mercato di fascia alta alimentare di oggi. Chanel è persino arrivato al punto di vietare completamente l’utilizzo di esotici dalla sua linea di produzione, arrivando invece con stili più recenti come i flap iridescenti/sirene, così come me, per uno, non mi sto sicuramente lamentando.

Per un po ‘di tempo, il crocio in rilievo è stato enorme di moda, un must nelle formazioni di designer come Mulberry, Saint Laurent e Staud, quindi è stato, in effetti, essere uno stile in sé, piuttosto che essere visto come un alternativo all’autentico coccodrillo. Alla fine sembra che, forse quelle persone della moda snooty avevano ragione, non ci possono indubbiamente alcun confronto tra i due poiché sono entrambi così ampiamente diversiStili ng. Molto probabilmente non ci sono parole in lingua inglese per rivelare esattamente come ci sentono gli amanti delle borse semplicemente avvistando un autentico croc di Birkin, figuriamoci averne uno. Tuttavia, quando riguarda la praticità e l’uso quotidiano, non vorrei virare in un territorio esotico, anche se sono così allettanti che ti sei quasi convinto a eliminare un secondo mutuo.

Uno è un esotico e ha bisogno che tu spenda innumerevoli dollari su di esso, così come alcuni molto di più nel prenderne cura; Mentre l’altro è molto più facile da mantenere, (relativamente) amichevole verso la borsa e molto probabilmente non ti fornirebbe adattarsi solo a credere di portarlo fuori dal tuo armadio.

Scegliere tra Croc e Crocbossato, presumendo che tu abbia un ragionamento razionale fuori mano, è un delizioso dilemma! Allora, quale sceglieresti?

Editori Nota: se hai indovinato il coccodrillo in rilievo a sinistra e autentico a destra, hai indovinato corretto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *