a Karl Lagerfeld piace un tema, nonché per l’autunno 2018, Chanel è andato nei boschi e è emerso con un marchio con un marchio Nuova borsetta. Tenuto da decine di design della passerella e spesso decorati con le stampe foglia di lusso della stagione, la borsa Chanel 31 sembra trovare in almeno due dimensioni e ha tre opzioni di porta: come tote portatile, un carry o una frizione piegata. C’erano altre borse sulla passerella, ovviamente, tuttavia il volume di 31 borse suggerisce che sarà una grande spinta per il marchio in arrivo.
C’è stato una specie di schema per le borse portatili che non sono necessariamente gridate nelle ultime stagioni, principalmente alimentate da parte indie che sono importanti con la folla di street style. Sono innegabilmente una situazione di moda sopra la funzione: evocano lo stesso senso di una presa, che è che per il corriere, un’opportunità per sembrare elegante e sbottigliata può superare la necessità di portare una borsa sul proprio trasporto Acquista per avere mani gratuite o bilanciare un carico pesante.
La versione Chanel include cinghie di trasporto che si nascondono all’interno della borsa quando non sono in uso, per fortuna, tuttavia non sono ancora sicuro che lo stile funzioni. Non riuscivo a superare la sensazione che la struttura superiore con maniglie ovali mi sembrasse economica, forse come una borsa da spiaggia o una di quelle borse gratuite che spesso forniscono acquisti di contatto per il trucco. Qualunque cosa vecchia e conveniente è nuovo e di fascia alta, però, quindi forse questo era il punto così come l’ho appena perso. Ad ogni modo, non sto solo scavando la borsa 31. Fortunatamente, c’erano altri offerti di guardare durante lo spettacolo. Ispezionali tutti di seguito.
[Foto per mezzo di Vogue Runway]