Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags E proprio così, la rinomata Baguette Fendi Purple con paillettes è tornata!

E proprio così, la rinomata Baguette Fendi Purple con paillettes è tornata!

Non è un segreto che i risvegli d’archivio siano tutti i migliori della rabbia ora, e questo vale anche per i tuoi programmi TV preferiti. Dalla Gossip Girl si riavvia al sequel appena uscito di Sex and the City, e proprio così, la fine del 2010 e l’inizio del 2020 sono stati davvero tutti su ciò che è vecchio è di nuovo nuovo. Perfettamente preparato per un risveglio, la rinomata baguette di paillettes viola Fendi che è stata vista per la prima volta su Sarah Jessica Parker in Sex and the City e poi ha rianimato quando la Baguette è tornata nel 2019 è, in effetti, ancora una volta.

Anche se non possiamo parlare sui dettagli di riavvio (o non preferiamo, poiché le nostre mascelle sono ancora sul pavimento), possiamo dirti che l’insomisosa paillettes viola Fendi Baguette fa la sua comparsa nell’episodio 3. Apparentemente, come ogni bene bene Fashionista, Carrie sa che ciò che va in giro sicuramente torna in giro, aggrappandosi alla sua baguette per oltre 2 decenni!

L’originale è stato introdotto per la prima volta nella collezione autunno/inverno 1999-2000 di Fendi, ma oggi abbiamo ricevuto la notizia che è tornato ancora una volta, per una corsa limitata! È ricamato con paillettes viola all-over di diverse forme e dimensioni per creare un effetto 3D fresco. È rifinito con il famoso chiusura FF che fa inconfondibilmente la baguette. Ricorda: “Non è una borsa; È una baguette. ” Ha uno scompartimento interno con una tasca con cerniera e può essere trasportato a mano o indossato in gioco o cross-body grazie all’accordo in pelle e alla cinghia, entrambi i quali sono staccabili. Questo è uno di Fendi e gli amanti della cultura pop non vorranno perdere.

Pre-ordine tramite Fendi.com per $ 4.300

Carrie con la sua baguette Fendi e proprio così

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *