Presentazione di Gucci Vault

con sostenibilità in prima linea nelle menti dei consumatori, unita al ritorno degli anni ’90 e dei primi anni 2000, le borse vintage sono state in aumento negli ultimi anni. Mentre i progetti di ispirazione vintage e i risvegli d’archivio sono eventi stagionali in questi giorni (e nessuno li fa meglio di Gucci), non c’è niente di più come l’originale. Ma con così numerosi luoghi in cui fare acquisti e domande sull’autenticità che sono un problema degli acquirenti di rivendita di lusso, si può prevedere esitazione. Tuttavia, tutti vincono quando gli stessi marchi di lusso si uniscono al mercato di rivendita e Gucci sta aiutando a piangere il movimento.

La volta è numerose cose diverse contemporaneamente: una macchina del tempo, un archivio, una biblioteca, un laboratorio e un luogo di incontro.

Di recente, Gucci ha lanciato Vault, un nuovo spazio di concetto online sperimentale pensato dal direttore creativo Alessandro Michele. Vault è un’esperienza completa del consumatore implicita per favorire un dialogo stimolante che trascende i confini del tempo e dello spazio. I consumatori possono colpire la volta ed esplorare pezzi vintage, collezioni di capsule e altro ancora. RTW vintage curati, borse, scarpe e accessori sono l’evento principale, ma Vault è molto più di un’esperienza di shopping. Ci sono storie da leggere, giochi da giocare e, naturalmente, borse da osservare.

Bag di Suede Vintage Suede, anni ’70 ($ 2.000)

Borsa in pelle vintage, anni ’80 ($ 3.000)

Si dice che la denominazione del caveau sia ispirata da un’aria di magia con oggetti preziosi che rappresentano l’amore per la bellezza, i sogni e la passione. Nel complesso, Vault è un discorso tra passato e futuro, ma sempre radicato saldamente nel contemporaneo: tutto ciò che è vecchio è di nuovo nuovo. L’esperienza utente è estremamente sorprendente e molto Gucci, con foto altamente stilizzate, colori vivaci e grafica audace. Per quanto riguarda i prodotti stessi? Ogni pezzo vintage ha una storia dietro di essa, con i consumatori che acquistano molto più di un semplice pezzo (per loro), ma anche una parte della ricca storia di Gucci. L’aspetto finale, e una delle parti più interessanti del caveau, è l’attenzione sull’esposizione di una nuova ondata di designer. I clienti possono conoscere e acquistare prodotti da una vasta gamma di designer indipendenti. Fai clic sul link in basso per scoprire molto di più da Vault.

Scopri Gucci Vault

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *