Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags Purseblog chiede: acquisti sacchi usati o solo nuovi?

Purseblog chiede: acquisti sacchi usati o solo nuovi?

Non mi telefonerei un “shopper sconto”, precisamente (mi piacciono anche le cose costose per essere vere), tuttavia non mi piace davvero pagare il costo completo per le cose di cui non ho bisogno . (O, diavolo, anche cose che faccio.) Sono una donna single in una città estremamente costosa, per garantire che ciò significhi una grande quantità di denaro va alle attività sociali e alle spese di soggiorno, nonché per mantenere Questo modo di vivere, devo essere cauto altrove. Ciò è vero per molti appassionati di moda in molte circostanze diverse in tutto il mondo, così come tutti noi abbiamo i nostri metodi per gestirlo.

Personalmente, ho acquistato una tonnellata di borse firmate di seconda mano, in particolare quando le borse provenivano da marchi che raramente o mai sono in vendita. Per moltissimi acquirenti, l’esperienza di vendita di fascia alta fa parte di ciò che rende il tag dei costi del designer, tuttavia non è mai stato particolarmente vero per me: ciò che voglio è la cosa specifica che sto desiderando. Dopotutto, se voglio sentirmi speciale per l’acquisto di qualcosa in un negozio elegante, c’è sempre il dipartimento di bellezza, che pone un’ammaccatura molto più piccola nel mio piano di bilancio discrezionale rispetto a una nuova borsa a costo completo. È esattamente così che faccio funzionare la matematica per me.

Naturalmente, ciò non significa che non compro cose nuove di zecca: il calcolo delle decisioni è diverso per ogni borsa. Ho avuto grandi esperienze di seconda mano, però, così come Katherine nella sua prima esperienza di acquisto di rivendita di design all’inizio di quest’anno. Se sei un principiante di acquisto usato, non preoccuparti: abbiamo risorse per aiutarti a scoprire i fondamentali e mantenere le tue transazioni al sicuro, così come il nostro Purseforum detiene una ricchezza di comprensione dai veterinari di acquisto conditi in tutti i principali marchi.

Quindi, ora vogliamo sentire da te: sei un acquirente a prezzo pieno? Vendita? Usato? Un misto? Facci capire esattamente come far funzionare l’ossessione della tua borsa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *