Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized La borsa Jacquemus Le Bambino (U) è appena diventata più grande e sono ossessionato

La borsa Jacquemus Le Bambino (U) è appena diventata più grande e sono ossessionato

tre anni e mezzo fa la più piccola borsa che il mondo delle borse abbia mai visto colpire la scena, e ha fatto un bel problema. La borsa ora conosciuta intorno al mondo delle borse è stata introdotta dall’allora etichetta francese Jacquemus. E, nonostante le sue dimensioni che inducono Agita, il Le Chiquito è finito nelle mani di alcuni dei più famosi amanti delle borse del nostro tempo (pensa a Selena Gomez, Emily Ratajkowski, Dua Lipa, Kendall Jenner e altro).

In questi giorni, l’etichetta resa famosa per la sua piccola borsa non è più che indie, ed sia i suoi RTW che gli accessori sono più vissuti e caldi, stagione dopo stagione. Conosciuto per la sua ideologia sperimentale e il talento per aver giocato con proporzioni stravaganti, Simon Porte Jacquemus, il designer del marchio, rende anche i trasporti eleganti e funzionali: sai, quelli che funzionano per le fashioniste più pratiche tra noi.

Ho avuto gli occhi su alcune delle borse più utilizzabili di Jacquemus per alcune stagioni ormai, grazie al loro innegabile fattore IT e forme uniche. Principalmente, stavo osservando il Gran Grand Chiquito, anche se ogni volta che rivisito la borsa, ho difficoltà a premere il grilletto. Adoro le borse di Jacquemus a causa del fattore “Se sai, sai”, e mi piace che le borse si appoggino di più verso un’estetica streetwear, che si adatta bene al mio guardaroba. Continuo a tornare alle borse Jacquemus e aggiungerne una alla mia rotazione quest’anno è nella mia lista.

Presentazione del Jacquemus le Bambinou

All’inizio di questo mese, Jacquemus ha introdotto una nuova dimensione della sua simpatica e molto ambita borsa Le Bambino, e l’arcobaleno di colori ha attirato la mia attenzione mentre scorrevo su Instagram un pomeriggio piovoso. Una spinta d’umore istantanea, sono stato agganciato quasi subito e ho pensato a me stesso: “È quello?” Sono stato anche un po ‘sorpreso dalla funzionalità di questa nuova borsa, soprannominata Le Bambinou, poiché è di dimensioni piuttosto grandi.

Le Bambinou è descritta come una borsa dell’involucro e presenta una tracolla spessa e una maniglia superiore per più modi di trasporto. All’interno, c’è una tasca e c’è anche una tasca di fessura sul retro esterno della borsa. Realizzato in pelle che contiene colori magnificamente, il marchio vanta che ogni pelle è unica, accuratamente selezionata dal team di design. Da quando è arrivato per la prima volta, continuo a tornare al Le Bambinou.

Cosa ne pensi? Scopri di più ora tramite Jacquemus.

Acquista il Jacquemus le Bambinou tramite 24s

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *