Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring bags Elie Tahari ha un altro vincitore, questa volta per il Circuito del Partito

Elie Tahari ha un altro vincitore, questa volta per il Circuito del Partito

abbiamo parlato molto delle borse per feste di recente, ma la scommessa migliore per una borsa da festa è sempre quella di trovarne una che puoi usare per una varietà di festeggiamenti , non solo la vigilia di Capodanno e lo strano cocktail party che potresti o meno partecipare un paio di volte all’anno. In quei casi, è meglio scegliere la pelle metallica che per qualcosa di seta o coperta di perline o cristalli perché non solo la presa sarà molto più utile per una varietà più ampia di eventi, ma sarà anche molto più durevole.

Entra nella borsa Elie Tahari Avery Carry. Sono stato una grande cheerleader per la linea accessoria di Tahari considerando che il suo inizio, e questa graziosa borsa è un altro pezzo che mi rende grato che la compagnia abbia iniziato a fare borse.

La pelle strutturata utilizzata per questa borsa dà l’impressione di glitter senza effettivamente usarlo, il che lo rende un investimento di guardaroba molto più saggio. Non solo il glitter non si perde e si attaccherà alle tue mani, ma la borsa manterrà la sua lucentezza più a lungo e ti servirà bene attraverso molti più eventi. Offri attraverso Bloomingdale per $ 348.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *