Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized La borsa Delvaux Madame è tutta una sottile lusso

La borsa Delvaux Madame è tutta una sottile lusso

tanto divertente quanto le borse e i loghi possono essere di tanto in tanto, in alcuni casi vuoi solo volare sotto il radar. Forse è una situazione in cui qualcosa di evidente non è adatto (pensa a un evento professionale o un colloquio di lavoro) o forse non ti senti particolarmente appariscente. Il buon gusto è, beh, sempre di buon gusto. Le borse di lusso sono raramente poco appariscenti, tuttavia – anche due stelline portano Celine in questi giorni. È qui che entra in gioco la borsa Delvaux Madame.

Nonostante abbia quasi 200 anni, Delvaux con sede a Bruxelles è un marchio scelto per limitarsi a una piccola clientela esclusiva. Ciò implica che le borse come la signora siano altrettanto glamour e ben realizzate come pezzi di designer molto più noti, ma non sono così riconoscibili. Sebbene Delvaux possa in alcuni casi spostarsi nel territorio della “vecchia signora” con alcuni dei suoi pezzi molto più convenzionali, borse come la signora (che si converte da un classico interpretazione su una borsa molto più funzionale con solo pochi scatti) hanno contribuito a modernizzare Il marchio per un pubblico molto più moderno. In questi toni silenziosi, la borsa è ideale per la primavera.

Delvaux Madame PM Takes On Bag, Dove Grey
$ 3.500 tramite Barneys

Delvaux Madame PM Take on Bag, Blush
$ 3.500 tramite Barneys

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *