Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Louis Vuitton tocca Karlie Kloss, il ponte di Brooklyn per la nuova campagna Alma Bag

Louis Vuitton tocca Karlie Kloss, il ponte di Brooklyn per la nuova campagna Alma Bag

Louis Vuitton è di nuovo. Il marchio è noto per le sue straordinarie campagne pubblicitarie, con tutto, dalle scene dei treni romantici a Muhammad Ali e al suo fidato Louis Vuitton Keepall, e per il classico Bag Louis Vuitton Alma, il direttore creativo di Vuitton Marc Jacobs ha toccato Karlie Kloss, Daria Strokous, Jac, Jac Jagaciak e Iris Strubegger per prendere le borse per una passeggiata in città. Le caratteristiche della campagna Chic on the Bridge, come potresti immaginare, le borse Alma hanno sfilato in alcuni dei tanti cavalli ben noti del mondo a New York, Parigi e Shanghai.

È probabile che gli americani riconoscano l’ambientazione per le pubblicità di New York-non è altro che il ponte di Brooklyn, con le borse Alma che sfoggiano una tonalità di taxi adeguata a New York. Gli annunci ambientati in Francia e in Cina presentano anche tonalità adatte ai country e l’inclusione della Cina in cui Londra o Tokyo potrebbero essere state incluse negli anni passati è un chiaro cenno al significato del mercato cinese ancora espandente per i beni di lusso, in particolare la pelle . Gli annunci, che presentavano look pre-fall 2013, sono stati girati da Steven Meisel e inizieranno ad apparire su riviste a partire da questa settimana. Dai un’occhiata al set completo di immagini qui sotto, per gentile concessione di Louis Vuitton.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *