Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Presentazione di Valentino Camouflage Collection

Presentazione di Valentino Camouflage Collection

Sono stato un fan di Valentino di lunga data e considerando che il marchio ha colpito la borsetta con la sua collezione Rockstud, è stato divertente godersi il modo in cui gli accessori continuano a evolversi. Quando ho sentito per la prima volta la notizia che il marchio avrebbe rilasciato una collezione mimetica, ho subito provato eccitazione. La prima versione di Valentino Camouflage è una collezione maschile, con le donne da seguire.

Tonnellate di designer stanno inviando camo lungo la passerella per le loro collezioni dell’autunno 2013 (come Michael Kors, per esempio) e sembra che Valentino sia in anticipo sulla curva. Fedele ai design squisiti per la quale è nota la casa, Valentino utilizza una tecnica Famuglage ottenuta dalla pelle tagliata al laser, che viene quindi sigillata al calore e stampato per un effetto dell’esercito. I prodotti finali sono spigolosi ed energizzanti, con una tavolozza di colori che va da verde, cammello, blu, nero, grigio e avorio con schizzi di ruggine, rosso e verde acido.

Dai piccoli accessori alle borse in stile messaggero all’abbigliamento, la varietà di oggetti nella linea utilizza qualcosa per l’uomo nella tua vita. Adoro un buon pezzo di camo e vedere un marchio noto per stili raffinati e sofisticati che aggiungono un piccolo coraggio al suo repertorio è sempre eccitante. La grande notizia è che se sei a New York, ora devi andare all’ideale di Jeffrey: la collaborazione mimetica è disponibile esclusivamente a Jeffrey. Questo termina dopo oggi, 20 febbraio. Se ti manca, non preoccuparti, c’è molto da seguire!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *