Donna Karan Bandita Bag

Ti ho detto tutto delle mie borse grigie? È una tonalità straordinaria (possiamo persino etichettarlo tecnicamente un colore?. Non nero, non bianco, tuttavia un tono tra i due che è semplice da indossare e abbina tutto. Alcuni toni grigi sono notevoli per gli altri, così come Questa borsa Donna Karan ha perfezionato un colore grigio-cenere che sono totalmente attratto. In realtà, questa borsa mi si adatta per molte ragioni.

Lascia che ti presenti la borsa Bandito Donna Karan. Con un attraente slouch, il bandito ha un top con coulisse con pannelli arricciati. Tuttavia, posso dirti molto di più su ogni elemento del perché mi piace?

Donna Karan si rivela consapevole dell’ambiente e utilizza la pelle di agnello nordafricana che telefonano alla loro “pelle biologica”. Gli animali provengono da una fattoria per la casa senza sostanze chimiche, per garantire che la pelle non sia sostanziali dannosi. La pelle di agnello viene quindi abbronzata esclusivamente in Italia utilizzando solo oli vegetali naturali. Questo processo trasforma le pelli prive di allergeni e rende le pelli riciclabili. Tanto per l’aspetto terapeutico ambientale e di alta qualità.

Quindi abbiamo l’aspetto della borsa, che gioca nelle mie borse grigie. Allo stesso modo mi piace una grande borsa quotidiana slosata. Guardo il bandito e mi vedo immediatamente lanciarlo sul mio trasporto e salto fuori di casa. Ti fa venire voglia di essere in movimento. In realtà, è un po ‘inquietante – dal momento che lo vedo così vividamente sul mio corpo che mi sento come se avessi bisogno di ottenerlo.

La cinghia di trasporto singola funziona bene con questo design; L’aspetto è completato con una chiusura superiore. Puoi vedere rughe nella pelle e ombreggiatura, che deriva da un processo deliberato. Dopo che la pelle è stata lavata per la prima volta, ogni pelle viene aggiunta individualmente rugosa a mano, così come gli oli vegetali e la pelle è leggermente caduta per aggiungere l’ombreggiatura da luce a buio (il cosiddetto “alto” effetto). È un impatto sensazionale che fa prendere vita alla borsa.

Un altro elemento che adoro è il prezzo. Avrei assunto, dopo aver scoperto il meticoloso processo di trattamento, che l’identificazione dei costi di questa borsa sarebbe esorbitante. Tuttavia non lo è. piuttosto fattibile, in realtà.

Il costo è di $ 1.295 su Web A Porter.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *