Plastiche e sostenibilità Il grigio è il nuovo Green Exploring Uncategorized Presentando ieri la Louis Vuitton Volta Bag

Presentando ieri la Louis Vuitton Volta Bag

, ti abbiamo portato notizie di alcune nuove stampe su tela monogramma che Louis Vuitton sta provando per l’estate, e ora abbiamo alcune notizie sul fronte in pelle. Su Twitter ieri, il marchio ha presentato il suo nuovo design in pelle, The Louis Vuitton Volta Bag, insieme alla sua nuova campagna pubblicitaria con la stella di ritorno Michelle Williams. Oggi abbiamo le foto e i prezzi.

La borsa, che è disponibile in quattro colori nella sua singola dimensione e viene venduta per $ 4.300, utilizza hardware simile alle capucine, che è stata tra le prime borse fuori dal cancello quando Louis Vuitton ha scelto di aumentare la sua creazione del tipo di borse in pelle discreta che I consumatori di alto livello preferiscono attualmente. In numerosi modi, il nuovo Volta sembra un’alternativa molto più informale all’aspetto un po ‘più formale di quella borsa.

Oltre alla sua maniglia superiore, il Volta include una cinghia rimovibile per consentire alla borsa da indossare come messaggero. A parte la chiusura frontale parzialmente coperta dalla pelle, non esiste altro marchio esterno, il che rende questa borsa un’opzione un po ‘sottile per gli amanti del marchio che preferirebbero non indossare tanto logo quanto numerose offerte di borse di Vuitton. Di seguito, dai un’occhiata ai quattro colori nell’offerta iniziale.

Bag Louis Vuitton Volta, Coquelicot
$ 4.300 tramite Louis Vuitton

Bag Louis Vuitton Volta, Petale
$ 4.300 tramite Louis Vuitton

Bag Louis Vuitton Volta, Kaki
$ 4.300 tramite Louis Vuitton

Bag Louis Vuitton Volta, noir
$ 4.300 tramite Louis Vuitton

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *