Apparentemente, Jasmine Takes è stato portato esattamente lo stesso sacchetto tradizionale in pelle nera Chanel per mesi, così come molto probabilmente non avrei mai mai avuto scoperto se Amanda non lo avesse diretto. Come mai? È piuttosto ingegnoso, davvero: tenere traccia di tutte le celebrità che portano borse per lembo nere è impossibile. È essenzialmente il loro colore predefinito. Molto probabilmente potrei presumere in sicurezza molte delle donne (e alcuni uomini) che abbelliscono tutte le nostre pagine online ne hanno una.
Se fosse stata portata una borsa tradizionale rosa Chanel, molto probabilmente avrei preso abbastanza velocemente. Tuttavia Jasmine Takes è stato portato esattamente la stessa borsa con estate e autunno, ne ho composto ripetutamente, così come la sua singolarità mi è sfuggita totalmente. Valutazione di tutti i diversi metodi che lo ha disegnato. Se desideri raccoglierne uno, puoi farlo tramite Vestiaire Collective.
Ecco Jasmine che si occupa dell’eclissi fuori dai confini della moda di Victoria Trick a New York. Giacca jean, abito a pois, borsa Chanel. Classico.
I paps le hanno raggiunto un po ‘di acquisto a New York in questo look estivo estivo.
Qui sta lasciando un appuntamento a cena a Nobu a Malibu con il suo lembo Chanel quando di nuovo.
E questa è una foto estremamente recente della sua cena in catch, con il suo affidabile lembo di Chanel al suo fianco. Il rosso è certamente il suo colore.
Altre giacche Jean! Jasmine è visto proprio qui lasciando il brav’uomo con gli amici.
E proprio qui sta facendo un pranzo più rilassato e rilassato al Grove. I flap di Chanel non sembrano altrettanto terribilmente incongrui con i pantaloni della tuta, immagino.
Questo è ciò che ha indossato al Veuve Clicquot Polo tradizionale nel New Jersey all’inizio di quest’anno: un abito di cotone facile con ritagli e un cappello di paglia.
Infine, ecco uno scatto di separazione di Jasmine e il suo lembo Chanel che lascia il brav’uomo insieme quando di più. La semplicità è essenziale in tutte le cose, amici miei.