Dentro Scoop – F16

Alcune cose non sono mai in programma come dovrebbero essere, specialmente nelle piccole imprese. Quindi quando la produzione è diventata un po ‘dietro, sapevo che ci sarebbe molto da fare in un periodo di tempo più breve.

Brynn e il nuovo stagista del design, Rachel, arrivarono con la nuova collezione autunnale, ero entusiasta e ansioso di iniziare. Sono contento di indossare i miei appartamenti quel giorno perché abbiamo trasportato scatole oltre le scatole delle borse in pelle dall’automobile imbottita in ufficio. Non ho mai capito quanto è pesante pelle reale!

Naturalmente, il piano doveva consegnare ordini autunnali il giorno successivo, quindi con nuove borse sparse intorno a noi, era ora di iniziare! Ora ricordare ciò che ogni nome del colore era e i nomi di stile, quindi potremmo ottenere gli ordini giusti. Poiché sia ​​Rachel che io sono assistenti nuovi di zecca, abbiamo collaborato insieme per dividere e conquistare gli ordini per la boutique caduta e ho avuto il lavoro.

Preparazione di ogni borsa con i tag firmati, le carte di cura di Brynn e un sacchetto antipolvere con ogni borsa non era così facile da un compito che si potrebbe pensare. Ogni borsa ottiene almeno due etichette (un’etichetta di marca e un nome / tag nome / stile), oltre alla carta di cura all’interno e corrispondente a sacchetto antipolvere nella dimensione appropriata. Stridiamo anche un paio di stili in anticipo, quindi sono pronti boutique. Brynn ha fatto in modo che ogni borsa sia considerata coesiva con ciascuno degli ordini di boutique. Ogni boutique ordina un’ampia varietà di borse e alcune persino mescolate con i migliori venditori delle precedenti collezioni di Brynn.

Il piano era quello di iniziare il giorno libero e presto, quindi possiamo scendere a tutte le boutique nella zona di Chicago prima del traffico pomeridiano. Sebbene tu ci si aspetta che tutto sia pronto per andare, stavamo ancora aspettando alcune borse dell’ultimo minuto che sono state ritardate. Quindi con un piccolo aggiustamento nel percorso, ci siamo diretti a Hazel. Grazie a Dio eravamo un po ‘dietro, perché non ci siamo resi conto che aprivano un’ora più tardi di quanto pensassimo. Oops! Quindi è finito per ascoltare perfettamente. Tutti gli acquirenti erano entusiasti di vederci e ottenere la nuova collezione in casa.

Dato che stavamo debuttando due nuovi stili, è stato davvero divertente vedere la loro reazione. C’erano alcuni che non hanno acquistato la nuova frizione Jenne Piequità, ma una volta che li abbiamo mostrati il ​​prodotto finito, penso che avremo alcuni ordini molto più di metà stagione per quelli!

Mi sono davvero deliziato per andare alle boutique con Brynn e visitare come personalizza ogni visita. Conosce ogni acquirente personalmente e molti membri del personale, quindi è divertente vedere quel lato del business.

Sebbene tutte le boutique siano diverse, sono simili in stile con un assortimento di tutto. Sono sicuro che puoi immaginare quanto sia difficile resistere allo shopping anche a ogni boutique.

Come la nostra giornata preoccupata, mi sono reso conto di quanto tempo e sforzi vanno in una piccola azienda e non ho mai immaginato ciò che sarebbe così fino a quando non ho iniziato il mio tirocinio qui con Brynn.

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Il tuo zaino convertibile preferito è … 31 gennaio, 2022in “Lauren”
Primavera Lancia PreparationsFebruary 20, 2018 pollici “Affari di moda”
Acquirenti e piccole imprese 27, 2016 “Chicago”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *